Offerte per il Lotto n°3 di 8 disponibili

Le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte.

Con il Lotto numero 3 abbiamo la possibilità di ospitare altre 100 nuove unità nella nostra Mining Farm di Firenze. – La prima a fare Mining Industriale in Italia!

La community di Bitminer ti permette di acquistare direttamente il tuo Hardware, di mantenerlo in un luogo sicuro, di alimentarlo a condizioni economiche molto più vantaggiose rispetto ai minatori domestici, e di collaborare da subito con il nostro gruppo di minatori professionisti.

Dopo il periodo di “energia gratis” il costo dell’energia è onnicomprensivo di housing e mining management e diventa
– 0,165 Euro/Kw. Un vantaggio enorme rispetto alle condizioni di un miner domestico per il quale i costi della sola energia possono variare da 0,22 a 0,27 Euro/KW.

Con l’acquisto, i miner sono subito di tua proprietà ma possono restare allocati nella nostra struttura fino a quando non sarà più vantaggioso mantenerli attivi ed in produzione.
In questo lasso di tempo noi ci preoccuperemo di mantenerli in piena efficenza operativa, e di lavorare insieme a te per migliorarne le performance il più possibile.
Inoltre, per mezzo della costruzione della tua miniera nella Mining Farm di Bitminer, potrai accedere al nostro Gruppo di Pro Miners Industriali, che oltre al Mining ha come obiettivi,
lo sviluppo e la ricerca di applicazioni e servizi nella Fintech e Blockchain a cui in questo modo e se vorrai potrai partecipare.

Sei pronto a lavorare professionalmente con il tuo Miner?

Tanti servizi e la sicurezza di lavorare con un Grande Gruppo Industriale al tuo fianco per ottenere l’eccellenza operativa ed il massimo dei risultati.